Dove siamo

LUNA HOTEL ****

LUNA HOTEL è situato in una zona turistica molto attraente (costa frastagliata con numerose baie e spiagge sabbiose, la qualità ecologica delle acque del mare, condizioni naturali e climatiche a causa “l’incontro” di climi continentali e mediterranee), con buoni collegamenti con importanti infrastrutture di trasporto e itinerari. Stato e il paese strada passa attraverso la città di Novalja. C’è anche un traghetto che collega la città di Novalja con le parti restanti del Ličko-Senjska County. LUNA HOTEL **** si trova nel famoso villaggio di pescatori di Jakišnica. La qualità dell’acqua è ecologico molto favorevole ed è combinato con una categoria di aria prima classe.

Qui si trovano le culture più importanti di olive. A causa della sua specificità e bellezza, alcune parti della foresta di oliva in Lun sono stati dichiarati una speciale riserva botanica nel 1963. Si presume che alcuni degli ulivi sono più di duemila anni.

ISOLA DI PAG

L’isola di Pag è la quinta più grande isola del mare Adriatico ed è la più lunga riva della costa adriatica croata ricca di baie, promontori e chilometri di spiagge di sabbia con sabbia fine e cristallo. L’isola di Pag è conosciuta come una delle isole più soleggiate della costa adriatica, con oltre 2.500 ore di sole all’anno con vegetazione dove gli alberi sono quasi inesistenti. Novalja ha clima mediterraneo, con estati calde e secche e inverni miti e la vicinanza del Velebit, una delle più grandi montagne croate, permette molte fonti di acqua potabile, sorgenti d’acqua sottomarine, zone umide d’acqua dolce, la crescita di erbe aromatiche e scientificamente provato e testato fango medicinale .

La città Isola di Pag si distingue per il suo piano urbanistico architettonico in cui ha partecipato il famoso urbanista e costruttore del Rinascimento, George il dalmata.